Barbara Palvin: ecco chi è la modella della Mostra di Venezia 2016

Prende il via la settantatreesima edizione del Festival del Cinema dei Venezia. In attesa delle star più celebri - e dei loro outfit - vi presentiamo la bella Barbara Palvin, che affianca la madrina di quest'anno, Sonia Bergamasco. 

Barbara Palvin in uno dei primi scatti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2016.


Il 31 agosto si è aperta la settantatreesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La madrina di quest'anno è l'attrice italiana Sonia Bergamasco, che aprirà e chiuderà il rinomato festival.
Accanto a lei troviamo la giovane modella acqua e sapone Barbara Palvin, che non ha tardato ad adattarsi ai rituali della mostra posando per i fotografi sul lungomare dell'Hotel Excelsior. Scopriamo brevemente le tappe fondamentali della carriera della bella Palvin. 

Barbara Palvin, classe 1993, è una modella ungherese. Nata e cresciuta a Budapest, è proprio qui che la ragazza, a soli 13 anni, viene notata per strada da un agente. La sua carriera comincia in Giappone, dove posa per la rivista di haute couture Spur Magazine. In seguito entra a far parte dall'agenzia di modelle, nota al livello mondiale, IMG Models, che vanta tra le sue adepte Kate Moss, Gisele Bündchen et Milla Jovovich. 
Nel 2010 posa per Vogue Italia e per la risvista di moda francese L'officiel Paris. Lo stesso anno sfila per Prada alla Fashion Week di Milano e per Nina Ricci, Louis Vuitton e per Miu Miu per la settimana del prêt-à-porter a Parigi.
L'anno successivo è testimonial per diverse campagne pubblicitarie mondiali. Nel 2012 firma una collaborazione con il marchio L'Oréal Paris e ne diventa la portavoceNegli anni successivi prosegue la sua carriera di modella, destinata a diventare una topNel 2014 debutta al cinema come attrice al fianco di Dwayne Jhonson, nel film Hercules - il guerriero

All'età di 22 anni Barbara Palvin ha già alle spalle quasi dieci anni di carriera. Questo astro nascente delle nostre passerelle pare essere destinato ad entrare nella cerchia - ristretta - delle supermodelleIn bocca al lupo! 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Barbara Palvin: ecco chi è la modella della Mostra di Venezia 2016 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.