Luca Argentero e Cristina Marino: amore (hot) a Capri
Luca Argentero e Cristina Marino si scambiano effusioni al largo di Capri, nello stesso mare anche Myriam Catania che - in topless - coccola il suo Quentin.
Passione alle stelle tra Cristina Marino e Luca Argentero che, dopo l'addio di lui a Myriam Catania (al grido di: "Ci vuole tanto amore per separarsi... perché nella vita c'è una sola colpa: non essere felici”), si gode il suo nuovo amore in quel di Capri. Al largo dell'isola ecco, così, i piccioncini intenti a scambiarsi effusioni bollenti di fronte ai fotografi pronti a paparazzarli negli istanti più privati.
Un amore, il loro, che sembra procedere a gonfie vele così come quello dell'ex moglie di lui, immortalata - dagli onnipresenti fotografi - nello stesso mare in compagnia di Quentin, il bel francese che le ha fatto perdere la testa. E lei a lui, come mostrano gli scatti che la ritraggono in topless mentre si lascia andare ad attimi di complicità balneare.
Insomma, pare proprio che Myriam e Luca abbiano ormai preso strade diverse ma che il futuro si preannunci roseo per entrambi. E per i loro nuovi compagni.
Copyright foto: Cristina Marino Official Instagram
Il documento intitolato « Luca Argentero e Cristina Marino: amore (hot) a Capri » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.