Luca Argentero e Cristina Marino: ancora baci e tenerezze
I due piccioncini di nuovo insieme negli scatti di Diva e Donna: da Myriam Catania nessun commento ma si riaccendono le voci sulla crisi coniugale.
Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo insieme. Le immagini di Diva e Donna parlano chiaro e mostrano chiaramente gli istanti salienti di un romantico incontro per le strade romane dove i due attori, alle prese con un copione da studiare insieme, non nascondono l’evidente complicità che ancora li lega.
E il gossip impazzisce davanti a questi teneri baci che arrivano inaspettati dopo le dichiarazioni dell’ex gieffino e di sua moglie Myriam Catania che avevano annunciato – urbi et orbi – di aver superato il periodo di crisi e di essere nuovamente felici insieme lasciandosi immortalare (ad arte) dai paparazzi durante un aperitivo di coppia in compagnia del cugino di lei.
Nulla da fare, però, e la serenità coniugale sembra ancora un miraggio almeno di fronte a questi scatti galeotti che ritraggono Argentero in compagnia dell’affascinante collega, intento a osservare compiaciuto le forme (perfette) di lei e alle prese con queste coccole che lasciano spazio a molte supposizioni.
Dalla Catania, comunque, per il momento non arriva nessun commento e anche la Marino – solitamente molto loquace sui social – preferisce non esprimersi. Si vedrà.
Copyright foto: Cristina Marino Official Instagram