Cristina Marino: Luca Argentero lascia Myriam Catania per lei?
Cristina Marino, ventiquattro anni e una carriera da attrice, sarebbe la nuova fiamma di Luca Argentero che, per lei, avrebbe lasciato Myriam Catania. L’incontro galeotto sul set di Vacanze ai Caraibi.
Cristina Marino paparazzata da Chi in compagnia di Luca Argentero che, secondo il settimanale, proprio per questa scultorea 24enne avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania. Una notizia che deve ancora essere confermata dai diretti interessati ma che, per adesso, sembra provata con i famosi (e immancabili) tre indizi. Eccoli.
E mentre alcuni cercano ancora di decifrare il messaggio "in codice", la rete si è già scatenata e sono in molti a fare il tifo per questa bionda ed esplosiva (quasi) new entry del cinema nostrano che qualcuno ricorda già nel 2009 in Amore 14 di Federico Moccia, ma che il più navigato Argentero ha incontrato solo quest’anno sul set di Vacanze ai Caraibi.
Proprio qui, complice il set in Repubblica Domenicana e la passione travolgente tra i protagonisti del cinepanettone (l’ex gieffino e Ilaria Spada), la situazione sarebbe diventata incandescente fino a far scattare un inarrestabile colpo di fulmine. Sarà confermato?
Copyright foto: Cristina Marino Official Instagram