Vmas 2016: Beyoncé pigliatutto (video)

Beyoncé conquista 8 statuette agli MTV Video Music Awards 2016 ed entra nel record, dopo l'exploit ai Vma 2016, è l'artista più premiata di sempre. 

8 premi a Beyoncé nella notte degli MTV Video Music Awards 2016: è l'artista più premiata di sempre.


Vmas 2016 all’insegna di Beyoncé che, super-favorita fin dalla vigilia, è stata vera e propria mattatrice agli MTV Video Music Awards 2016. Queen B, infatti, si è presentata in Madison Square Garden con 11 nomination che le hanno permesso di tornarsene a casa con ben otto statuette (Video Of The Year, Best Female Video, Best Pop Video, Breakthrough Long Form Video, Best Choreography, Best Direction, Best Cinematography, Best Editing). 

Un trionfo, il suo, che è subito diventato record permettendole di superare Madonna e conquistando l’oro assoluto nella classifica dei più premiati di tutti i tempi lasciando, contemporaneamente, a bocca asciutta Adele che, malgrado le 8 candidature è tornata a casa a mani vuote. 

Ma in questa lunga notte di musica e premi c’è stato (poco) spazio anche per qualcun altro: Calvin Harris per esempio, ha conquistato sia il titolo di Best Male Video - grazie al suo This is what you came for (ft. Rihanna) – sia quello di Best Electronic Video con How deep is your love mentre la Best Collaboration è stata quella di Fifth Armony ft. Ty Dolla $ign in Work from home e sempre a Fifth Armony (questa volta ft. Fetty Wap) è andato il premio per la Canzone dell’estate, All in my head. Ai DNCE, invece, il titolo di Best New Artist e ai Colplay, infine, la statuetta per i Best Visual Effects in Up&Up.

"Vmas 2016"


Copyright foto e video: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vmas 2016: Beyoncé pigliatutto (video) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.