Kristen Stewart - coming out: "Sono lesbica"

The end ufficiale per la saga Robsten, Kristen Stewart fa coming out: “Sono lesbica e sono molto innamorata di Alicia Cargile”.

Kristen Stewart innamorata di Alicia Cargile. Il coming out su Elle UK: "Sono lesbica e innamorata".


Gli inguaribili romantici non hanno mai smesso di sognare un nuovo capitolo della (lunga e dolorosa) saga Robsten ma, a mettere il punto finale, ci ha pensato - finalmente - Kristen Stewart. “Sono lesbica - ha ammesso l’ex Bella di Twilight sulle pagine dell’edizione inglese di Elle - e al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l'ultima volta ho pensato: Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni”. 

Finisce così, ufficialmente, l’infinita lista di dichiarazioni a metà e di stratagemmi fatti di esternazioni del calibro di “vivo nell’ambiguità e non ho bisogno di definirmi con un’etichetta”. Dopo le ammissioni della mamma, costretta a rimangiarsi tutto a tempo record, anche la bella musa di Chanel ha deciso di uscire allo scoperto raccontando al mondo il suo amore per Alicia Cargile, amica intima, assistente attenta e - si scopre ora - anche fidanzata ufficiale. 

"Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno - ha spiegato Kristen che già a maggio si era lasciata immortalare accompagnata dalla dolce metà sul red carpet del Festival di Cannes - quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice”. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart - coming out: "Sono lesbica" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.