Nicholas Hoult: la vita con Kristen Stewart dopo Jennifer Lawrence

Abbiamo incontrato Nicholas Hoult al Giffoni Film Festival. L'attore ci ha parlato del suo rapporto con Kristen Stewart per cui ha speso parole di grande affetto, non solo lavorativo...

"Nicholas Hoult"


Ex fidanzato storico dell’attrice premio Oscar, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult è intervenuto al Giffoni Film Festival, dove ha incontrato i fan che lo hanno atteso dormendo sotto le stelle solo per avere la possibilità di fargli una domanda e strappargli un selfie.

Classe 1989, Nicholas Hoult ha iniziato a recitare giovanissimo, è infatti lui il ragazzino protagonista di About a Boy, il film con Hugh Grant. È passato poi alle serie tv recitando in Skins, in onda dal 2007 al 2013, per poi approdare nuovamente sul grande schermo da Warm Bodies, nel 2013, alla saga di X-Men, in cui ha conosciuto quella che fino a poco tempo fa era la sua dolce metà, Jennifer Lawrence.

Al Giffoni ha presentato anche Equals, il film di cui è protagonista insieme a Kristen Stewart, per il quale ha speso parole di affetto. L'attore, infatti, ha ammesso di essersi trovato molto bene, non solo lavorativamente parlando, con l’ex stella di Twilight

Kristen Stewart è, secondo Nicholas, una persona positiva, che si dedica anima e corpo in questo lavoro, e per Equals ha anche scritto insieme allo sceneggiatore alcuni dialoghi del film.
Un film, quello diretto da Drake Doremus, molto particolare, che racconta la storia d’amore fra due ragazzi epurati dalle emozioni, che vivono in una società distopica che per eliminare ogni forma di guerra ha deciso di programmare gli esseri umani non facendogli sentire più nessuna passione, nessuna pulsione.

L’amore però è un sentimento troppo dirompente per essere controllato, e i personaggi interpretati da Nicholas Hoult e Kristen Stewart si ritroveranno a dover combattere contro una società che li sta opprimendo pur di poter vivere la loro storia d’amore.

Sempre con i piedi per terra, nonostante il successo e il consenso del pubblico raccolto in questi anni, Nicholas ci ha raccontato inoltre anche del suo rapporto sul set di Mad Max: Fury Road con una delle attrici più celebri e amate di Hollywood, Charlize Theron.

Se non resistete e volete vederlo al cinema non vi resta che attendere il 4 agosto, quando Equals arriverà finalmente al cinema. 

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nicholas Hoult: la vita con Kristen Stewart dopo Jennifer Lawrence » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.