Johnny Depp tattoo: Amber Heard la slim diventa scum
Johnny Depp si è fatto correggere il tatuaggio sulle dita della mano destra: "slim", il soprannome della sua ex, Amber Heard, diventa "scum", schifezza.
La destinataria è sempre lei, la sua ex moglie Amber Heard. Peccato che da "Slim" - il suo soprannome - sia diventata "scum", una “schifezza". Il 53 enne Johnny Depp da paura e delirio lo aveva già detto nel 1993, a proposito delle cicatrici autoinferte: “Il mio corpo è un diario in un certo senso. È come usano fare i marinai per i quali ogni tatuaggio significava qualcosa. Un determinato periodo della vita, un evento bello o brutto, viene inciso sulla propria carne. Se lo si fa da soli con un coltello o ci si fa fare un tatuaggio da un artista professionista è la stessa cosa”.
Sarà, certo è che - complice la posizione, sulle dita della mano destra - la revisione letteraria ha scatenato fotografi e chiacchiericci. D’altra parte non è una novità: quando nel 1993 lui e la promessa sposa (così si diceva) Winona Rider si lasciarono, Johnny si fece correggere “Winona forever” in “Wino forever”, vino per sempre. E nemmeno a proposito di Amber è una novità visto che anche il volto della pin up tatuato sul braccio è stato oscurato (manco a dirlo era tale e quale quello della donna che 15 mesi dopo le nozze lo ha denunciato per violenze).
Nell’attesa dell’udienza di metà agosto che vedrà i due ex più discussi del momento confrontarsi faccia a faccia davanti a un giudice, Johnny che ha già incassato l’appoggio di altre ex illustri - da Vanessa Paradis a Winona Ryder passando per la figlia, Lily Rose - ha messo nero su rosa come la pensa in merito.
Copyright foto: Kika Press