Emma Marrone in bikini: fisico con imperfezioni (invisibili)
Il selfie hot di Emma Marrone in costume accende il dibattito: della "sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina" non c'è traccia.
Luglio col bene che ti voglio inaugura la stagione dei selfie in bikini ed Emma Marrone, fedele alle aspettative dei suoi quasi due milioni di follower (sta a quota 1,8) regala il suo scatto hot. Con tanto di didascalia: “Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!!!!”. Il fatto è che, a voler cercare le imperfezioni, si resta delusi.
Tanto che tra i duemila e passa commenti, ce ne sono parecchi che fanno notare la falsa modestia. Come pialudo77: “Ma fidati sta foto mostra il culo in forma non i cuscinetti. Nei giornali quando la paparazzano in costume é molto più naturale e il risultato é molto diverso da questa foto (…) Ma state scherzando. Alza le braccia e mette filtri per allungare la figura. Si fa le foto alla belen. Peró ci mette frasi così per fare la morale. Se la faceva belen sta foto era esibizionista e gossippara. Lo fa lei ci mette na frasona ipocrita e la,santificate. Preferisco la sincerita di chi non nasconde il narcisismo. Aspettate il primo servizio paparazzato di emma al mare e vedrete i rotoli non nascosti”. O come dolce.ragazza.78: “Ora vi prende pure in giro dicendovi che ha i cuscinetti ahahahahha non gli è bastato che vi ha preso in giro per Fabio”. A cui, piccate, rispondono le (innumerevoli) fan: “Questo è per tutte le donne ignoranti come te che non capiscono i messaggi che Emma da alle donne . Non era riferito ad Emma lei fa sport brucia tutte le calorie” scrive rosariaspagnolo, “Alcuni il ritocco c'è l hanno al cervello !! Se non vi piace non seguitela, andate a scassare le palle altrove…” le fa eco silviapompili31.
Insomma, sono i social, bellezza, e oltre al plauso dei fan s’incassa anche il vetriolo degli haters, a cui Emma non è certo nuova: da quello scaturito per il riavvicinamento a Fabio Borriello, al litigio social per il selfie con Carmen Consoli. Incurante del chiacchiericcio, lei continua ad andare dritta per la sua strada, consapevole che, bene o male, l’importante è che se ne parli.