Emma Marrone e il litigio social su Instagram
Emma Marrone insultata su Instagram dopo un selfie con Carmen Consoli risponde per le rime: #impastatidicattiveria. La rete applaude.
Emma Marrone litiga (ancora) con i fan via Instagram dopo il concerto di Carmen Consoli. Ecco i fatti. La bella cantante salentina, regina dei record (e dell'amore, dopo la sua nuova love story con Fabio Borriello) in quest’estate 2015, ha partecipato allo show della collega postando prontamente un selfie online nel quale ringraziava la “cantantessa” del bellissimo spettacolo. I commenti e i cuoricini si sono, come sempre, moltiplicati in un attimo tra dichiarazioni d’amore a entrambe e speranze dei fan che lo scatto potesse rappresentare l’inizio di una collaborazione musicale.
Accanto a questi, però, non sono mancati gli (ormai usuali) insulti. "Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante" ha scritto uno sollevando immediatamente un polverone con ammiratori e ammiratrici pronti a difendere la loro beniamina a spada tratta. Ma non solo. Stufa (come si può facilmente immaginare) di queste provocazioni gratuite anche Emma in persona si è messa di fronte alla tastiera rispondendo per le rime a chi la criticava.
"Probabilmente no... ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!" ha replicato seccamente l’artista di Occhi profondi, lanciando contemporaneamente un doppio hashtag: #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. Immediati gli appoggi degli ammiratori anche perché gli “haters” dei social network non sono affatto una novità per la cantante salentina che già nei mesi scorsi è stata oggetto degli insulti della rete venendo accusata dai cosiddetti fan di essere troppo schiva. "Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra..." aveva risposto lei allora, mettendo a tacere il dibattito. Questa volta riuscirà di nuovo a mettere fine agli insulti? L’ultima parola spetta alla rete.
Copyright foto: Emma Marrone Official Instagram