Emanuela Rossi: Adolfo Panfili e Antonella Clerici già in crisi

Addio tra Adolfo Panfili e Antonella Clerici: l'ortopedico paparazzato da Diva e Donna in compagnia dell'ex di Francesco Pannofino.


Già finito, secondo Diva e Donna, l'amore tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili: lui fotografato a Ponza con Emanuela Rossi.


Niente da fare, pare proprio che Antonella Clerici non sia destinata a ritrovare la serenità di coppia. Dopo il suo addio a Eddy Martens, infatti, il gossip la voleva felice tra le braccia di Adolfo Panfili, ortopedico 60enne con il quale ha recentemente passato molti momenti di intimità a favore di camera. Tanto rumore per nulla, però e infatti i due si sarebbero già lasciati.

Lo scoop arriva dal settimanale Diva e Donna che ha fotografato lui, in barca al largo di Ponza, in compagnia di Emanuela Rossi (l'attrice e doppiatrice che è stata al fianco di Francesco Pannofino per 27 anni). E la loro compagnia è molto più che complice. Negli scatti, infatti, eccoli intenti a scambiarsi effusioni tenerissime e reciproche attenzioni.

Attenzioni che sembrano sottintendere una vera e propria relazione con buona pace dell'ex conduttrice de La prova del cuoco che - accanto allo stesso uomo e sul medesimo settimanale - era finita appena qualche numero fa quando era stata immortalata dai paparazzi in sua compagnia all'Argentario. Ai tempi la rivista spiegò che i due stavano scegliendo insieme una casa per le vacanze ma i fatti, oggi, dimostrano che probabilmente le ferie dei due non saranno di coppia. O, perlomeno, non l'uno con l'altra. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emanuela Rossi: Adolfo Panfili e Antonella Clerici già in crisi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.