Giulia Valentina: dopo Fedez il look della settimana

Giulia Valentina, dopo le voci di crisi con Fedez, "distrae" i paparazzi sfoggiando  un look perfetto. Minidress e cappottino la rendono una vera e propria icona urban glam, da copiare subito!


Giulia Valentina: look urban glam a Milano dopo le voci di crisi con Fedez.


Giulia Valentina, storica fidanzata di Fedez, potrebbe essere in crisi con il suo rapper. A riportare il gossip sono i soliti bene informati di Chi che parlano di un allontanamento definitivo e di un addio che sarà ufficializzato a beve, causato – pare –dall’allergia al matrimonio del pop-hoolista. Per il momento, comunque, si tratta solo di voci visto che i due diretti interessati preferiscono non esprimersi sul tema  lasciando fan (e detrattori) a brancolare tra i dubbi.

"Oggi - scrive Giulia Valentina su Instagram - mi hanno seguita i paparazzi per la prima volta e mi sono sentita super importante e piena di segreti".

Tant’è, sulla loro vita a due non ci saranno aggiornamenti ma sulla bella Giulia Valentina le novità non mancano affatto e sono più che altro stilistiche. La giovane economista, infatti, sfoggia look sempre più azzeccati che – come confessa lei stessa, con ironia, sul suo profilo Instagram – la rendono, per la prima volta, un bersaglio appetibile per i paparazzi. 

E come dar loro torto? Giulia Valentina, infatti, per le strade di Milano è perfetta in un mini abito fluido decorato da simpatici rossetti stampati che si abbinano al rosso fuoco del cappottino firmato Versace. A completare l’outfit occhiali da sole a specchio (da vera diva), collant scuri e stivaletti spuntati in abbinamento alla tracollina total black. 

Risultato? Promossa a pieni voti grazie a questo azzeccatissimo  look urban e disinvolto che è subito apparso per quello che era, vale a dire impossibile da non notare e facilissimo da imitare. Pronte a raccogliere il suo suggerimento fashion?


Copyright foto: Kika Press / Giulia Valentina Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giulia Valentina: dopo Fedez il look della settimana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.