Bianca Balti - GQ: la top senza veli

Tornata alle sue forme statuarie a poco più di un anno dalla nascita della sua secondogenita, Bianca Balti nuda su GQ è protagonista di uno shooting bollente.


Bianca Balti nuda su GQ: "La nudità è assolutamente naturale".


Bianca Balti in forma smagliante si mostra, sensuale e maliziosa, nel nudo integrale che appare su GQ. Eccola, così, la top model e mamma bis già tornata in forma perfetta a poco più di un anno dalla nascita della sua secondogenita a seguito della quale - tra l'altro - aveva raccontato di aver incontrato qualche problema a smaltire i chili in eccesso. 

Una difficoltà che, comunque, ad oggi sembra completamente scomparsa tanto che la bella top è pronta a sedurre in uno shooting che - spiega lei - più che hot è assolutamente naturale. Almeno per la diretta interessata. 

"Sono completamente disinibita - ha raccontato infatti la Balti sulle pagine della rivista in edicola dal 14 giugno - spogliarsi, per me, è una cosa naturale. All’inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell’odio verso il moralismo. Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso".

Inutile dire che invece i suoi fan lo sanno bene. E ovviamente apprezzano.

Copyright foto: GQ Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bianca Balti - GQ: la top senza veli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.