Bianca Balti, il battesimo di Mia e lo scatto senza veli

Bianca Balti pubblica su Instagram le foto del battesimo della figlia Mia, ma poi stupisce tutti con un selfie che la ritrae senza veli in una posa dolcissima con la figlioletta, spazzando in un colpo tutte le polemiche fatte sul suo corpo dopo la seconda gravidanza.


Bianca Balti pubblica su Instagram le foto del battesimo della figlia Mia.


Dopo le numerose chiacchiere sui chili di troppo messi su con la gravidanza della sua secondogenita Mia, Bianca Balti zittisce tutti con un selfie, che la ritrae senza veli in compagnia della figlioletta. Una posa dolcissima, che mette in mostra tutta la soddisfazione di essere mamma, anche se questo costa la perdita della forma fisica

Una paura, quella della Balti, espressa solo qualche tempo fa, quando dichiarò di aver cominciato una dieta per tornare al peso forma, mostrando la fragilità di una donna che vede il suo corpo cambiare e non ha paura di mostrarlo al mondo. La nuova foto senza veli ne è un'ulteriore conferma e spazza via tutte le polemiche sul suo essere o troppo grassa, o troppo magra, in un tiramolla di sentenze che l'hanno fatta soffrire, ma che non le hanno tolto mai la voglia di essere se stessa, bella, felice e con qualche chilo in più

Ma la foto senza veli non è l'unica pubblicata dalla modella, che ha regalato ai suoi fan gli scatti più belli del battesimo della figlia, che la ritraggono sorridente, in compagnia del compagno Matthew McRae. Una festa discreta, tutta in bianco, raccontata sui social senza troppi commenti. Solo uno, sotto la foto più bella, nuda con la figlia in braccio: "È stato favoloso, ma noi siamo stanche".

Copyright foto: Instagram/Bianca Balti
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bianca Balti, il battesimo di Mia e lo scatto senza veli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.