Nina Moric: Paola Ferrari ha troppa cellulite
Dopo gli attacchi a Belén Rodriguez, l’ex signora Corona si scaglia contro Paola Ferrari e contro le gambe accavallate della giornalista durante Il Grande Match su Rai Uno.
“Io in Rai non potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni). Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa buccia d’arancia ci vado anche gratis”. A parlare – o, per meglio dire, a scrivere sui social – è un’ormai irrefrenabile Nina Moric che – dopo le reiterate frecciatine a Belén Rodriguez – per una volta ha cambiato bersaglio.
Nel suo mirino, così, è finita la giornalista Rai Paola Ferrari colpevole, secondo la showgirl croata, di avere la cellulite. Apriti cielo. Nina, infatti, pare che sulla buccia d’arancia proprio non riesca a transigere o, almeno, così si spiegherebbe il perché di una frase tanto astiosa corredata da uno scatto della Ferrari con le gambe accavallate durante una puntata de Il Grande Match su Rai Uno.
Per fortuna, però, i follower dell’ex signora Corona non sono della stessa opinione della loro (presunta) beniamina. "Meglio la cellulite e l’intelligenza di una giornalista che lavora in Rai e guadagna il suo stipendio onestamente dopo anni di sacrifici e studi – ha commentato subito uno - piuttosto che una showgirl che guadagna i suoi soldi sfruttando un corpo tutto rifatto dove di naturale non c'è più nulla", immediato l’eco di un altro: "Ovviamente Nina ti aspettiamo a 55 anni”.
Ma la risposta della showgirl non si è fatta attendere. "La trovo comunque attraente - chiosa - ma sei hai la cellulite così evidente, metti i pantaloni, tutto qui".
Copyright foto: Kika Press