Vincitore Isola dei Famosi: trionfo all'ultimo round

Finale a sorpresa per il reality targato 2016 che consacra il pugile Giacobbe Fragomeni vincitore dell’Isola dei Famosi e vede la sconfitta del super favorito Jonas Berami. Il web esulta.

Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni si sfidano all'ultimo round, poi il televoto consacra il pugile vincitore dell'Isola dei Famosi 2016.

 

Esultanza in studio e sul web per la vittoria di Giacobbe Fragomeni che, nella finalissima dell’Isola dei Famosi, ha sconfitto – a sorpresa – il super favorito Jonas Berami conquistando la medaglia d’oro con il 65% delle preferenze. “La perseveranza di un uomo che lotta con il cuore in mano vince sempre” ha applaudito la rete, dove sono piovuti complimenti e approvazioni da ogni parte. 

D’altra parte le sue vicissitudini in Honduras sono state davvero degne della più agguerrita sfida sul ring: Giacobbe, partito in sordina da Playa Desnuda, ha infatti conquistato il pubblico poco a poco riuscendo ad acquisire la notorietà che gli ha permesso di mettere al tappeto avversari ben più noti di lui al grande pubblico, in primis Marco Carta e Paola Caruso

Una parabola, la sua, che ha conquistato i votanti che – sul finale – l’hanno preferito allo spagnolo, lanciato – secondo le previsioni dei bene informati – verso la vittoria fin da quando è riuscito a sconfiggere al televoto Simona Ventura. Questo, però, evidentemente non è bastato e l’attore de Il segreto si è dovuto accontentare della medaglia d’argento, seguito a stretto giro da Mercedesz Henger – salda sul gradino più basso del podio – e poi da Paola Caruso e Gracia de Torres

Una classifica di tutto rispetto sulla quale, anche per quest’anno, si spengono i riflettori, mentre il sipario cala su un’edizione dell’Isola dei Famosi  ricca di colpi di scena. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vincitore Isola dei Famosi: trionfo all'ultimo round » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.