Golino-Cassel: il gossip della liason rimbalza dalla Francia
Mentre Novella 2000 pubblica le foto di Riccardo Scamarcio in compagnia di una brunetta, Oltralpe i rumors di una relazione tra Valeria e Vincent si fanno più insistenti.
“Un falso scoop”, così, poco più di due mesi fa Valeria Golino aveva liquidato i rumors su una storia con Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci, nonché amico di vecchia data. Ma se non c’è fuoco dove non c’è fumo, pare che l’intesa tra i due ci sia e, stando alle foto pubblicate da Novella 2000 che Riccardo Scamarcio si faccia consolare da una bella brunetta.
D’altra parte, che tra Valeria e Riccardo non siano rose e fiori è cosa nota: le (presunte) nozze sono saltate ormai più di un anno fa, lo scorso dicembre l’attrice ha rivelato un’intimità piuttosto freddina, a marzo 2016 ha fatto le valige, asciugato le lacrime e traslocato a casa di un’amica, poco dopo lui ha avuto un malore e tra un illazione e l’altra dell’amore Golino-Scamarcio nessuno ha più avuto il coraggio di parlare. Finora, s’intende, che i gossippari francesi hanno rilanciato la liaison tra Valeria e Vincent.
In attesa di conferme e smentite non resta che attendere l’appuntamento del Festival di Cannes dove (forse) si capirà (meglio) chi sta con chi: lei sarà l’unica italiana in giuria, lui (Riccardo) sarà in corsa con con il film Pericle in Nero e l’altro (Vincent) con Juste la fin du monde. Un red carpet che si preannuncia decisamente infuocato.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Golino-Cassel: il gossip della liason rimbalza dalla Francia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.