Cristian Imparato malato: l'annuncio su Facebook

Nuovi problemi di salute per Cristian Imparato, che con un lungo post su Facebook avvisa i fan: "ci vuole tempo e pazienza".


Cristian Imparato annuncia con un lungo post su Facebook di essere di nuovo malato.


Cristian Imparato di nuovo malato. Dopo i problemi di salute che lo avevano tenuto lontano dalle scene già due anni fa, l'ex vincitore di Io Canto annuncia con un lungo post sul suo profilo Facebook, di essersi nuovamente ammalato e di dover mettere in stand-by i propri progetti musicali per problemi tecnici. 

"Purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova Musica per quest'estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. [...] Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta! Non dovete preoccuparvi di cosa ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza." scrive.

Nonostante il cantante non specifichi quale sia il male che stia cercando di curare, ci tiene comunque a rassicurare i fan: "So che posso farcela, soprattutto se ho voi al mio fianco a sostenermi". Sarà forse per la forza trasmessa da chi lo ama, ma a giudicare dalle parole dure, ma piene di ottimismo, pare proprio che il giovane cantante non ci tenga a perdere il sorriso, dimostrando una grande maturità per un ragazzo appena ventenne.

Copyright foto: Facebook @Cristian Imparato Official Page
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristian Imparato malato: l'annuncio su Facebook » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.