Kristen Stewart – Soko: amore confermato (ma spunta Robert Pattinson)

Soko conferma la relazione con Kristen Stewart mentre da un'intervista a un blog musicale spunta il ricordo di un suo appuntamento al buio con Robert Pattinson. 

 

Soko conferma l'amore con Kristen Stewart ma da un blog musicale spunta il nome di Robert Pattinson con il quale la cantante avrebbe avuto un "blind date".

 

Confermato dalle dirette interessate l’amore più chiacchierato degli ultimi mesi: Kristen Stewart e Soko sono una coppia e tra di loro le cose vanno a gonfie vele. Mentre l’attrice di Twilight preferisce – come sempre – non esporsi, a mettere i puntini sulle i ci ha pensato l’interprete di I Kill Her che in un’intervista a W Magazine ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. 

E, d’altra parte, la conferma ufficiale era l’unico pezzo del puzzle sentimentale che ancora mancava, dopo le (numerose) immagini delle due - paparazzate in teneri atteggiamenti tra Los Angeles e Parigi - e i messaggini d'amore postati sui social. "La prima uscita è stata un totale successo – ha rivelato la cantante ammettendo la relazione -, mi era successo solo un'altra volta e anche in quel caso era con una ragazza". 

L’inizio della relazione, si scopre tra le righe, è stato già qualche mese fa dopo un primo appuntamento organizzato tramite amici comuni di vecchia data. E adesso? Se son rose – al solito – fioriranno, ma nel frattempo i gossip sulla liaison già iniziano a moltiplicarsi

Il più piccante riguarda Robert Pattinson con il quale, secondo il blog americano A Music Blog Yea?, la cantante avrebbe avuto in passato un blind date vale a dire un appuntamento al buio. Dunque a unire le fidanzatine ci sarebbe anche il passato? Per adesso, nel dubbio, si attendono conferme.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart – Soko: amore confermato (ma spunta Robert Pattinson) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.