Kristen Stewart e Soko: Parigi capitale dell'amore

Kristen Stewart e Soko (all'anagrafe Stéphanie Sokolinski) si baciano per le strade di Parigi svelando il loro amore già chiacchieratissimo dal gossip. Robert Pattinson definitivamente dimenticato?

Kristen Stewart e Soko: bacio galeotto a Parigi e il gossip impazzisce, la storia d'amore è confermata?


Parigi capitale dell’amore per Kristen Stewart e Soko: le due giovani dive, dopo i gossip, confermano la liaison con un bacio immortalato dai paparazzi. Ed è così che, all’ombra della Tour Eiffel, si tacitano definitivamente le voci che volevano la Bella di Twilight ancora indecisa tra le grazie dell’assistente Alicia Cargile e il fascino vampiresco dell’ex Kika Press

Tutto finito e ora, nel cuore della testimonial di Chanel ci sarebbe posto solo per la cantante di origine polacca. Niente di nuovo, comunque, sotto il soleil parigino giacché – come sanno bene i seguaci (numerosi) della saga Robsten, il gossip che voleva la Stewart molto vicina alla sua “amica” Stéphanie Sokolinski (questo il nome della cantante 30enne all'anagrafe) impazzava già da tempo almeno da quando le due, in atteggiamenti altrettanto teneri anche se meno compromettenti, erano state paparazzate a Los Angeles durante una passeggiata mano nella mano. 

Da allora, però, nessuna nuova immagine delle due con gran dispiacere dei fan anche se il motivo, si scopre ora, era solo la distanza. E a confermarlo, qualche giorno fa, ci ha pensato proprio Soko che ha postato su Instagram un selfie scattato durante una videochiamata accompagnato dalla frase: "Passo ogni minuto del giorno e della notte ad amarla da lontano". E chi era la destinataria di questo amore a distanza l’hanno dimostrato le foto. Da Kristen Stewart - al solito - non arrivano commenti.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart e Soko: Parigi capitale dell'amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.