Patrick Baldassarri: Valeria Marini incinta e pronta al sì

Valeria Marini (forse incinta) sarebbe pronta al matrimonio con il suo Patrick Baldassarri. Le nozze, secondo Diva e Donna, saranno celebrate in estate a Pietralcina. 


Patrick Baldassarri e Valeria Marini sarebbero prossimi al sì: le nozze, secondo Diva e Donna, si svolgeranno a Pietralcina in estate.


Matrimonio in programma per Patrick Baldassarri che sposerà – secondo le indiscrezioni di Diva e Donna – la sua storica amica Valeria Marini. Grandi novità, quindi, per la showgirl che - stando ai gossip – si preparerebbe anche a diventare mamma. La cicogna, si legge sul settimanale, sarebbe già in volo verso la casa dei prossimi sposini e la Marini, ormai vicina al fatidico cinquantesimo compleanno, sarebbe al settimo cielo di fronte a questa attesissima maternità. 

Ma prima del lieto evento dovranno essere celebrate le nozze che, continuano i gossip, avranno come location nientemeno che Pietralcina - visto che sia Valeria che il suo Patrick sono estremamente devoti a Padre Pio – e saranno celebrate la prossima estate. 

All’altare arriveranno quindi in tre? Le certezze, ovviamente, non ci sono ma le immagini pubblicate mostrano effettivamente un pancino sospetto che, unito alle recenti dichiarazioni dell’attrice e stilista, lascerebbe intendere una bella novità. “Ho vissuto un periodo difficile – aveva infatti raccontato la Marini - ma quel desiderio resta sempre e io voglio diventare madre perché per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo”.

Il risultato è stato raggiunto? Si aspettano aggiornamenti. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Patrick Baldassarri: Valeria Marini incinta e pronta al sì » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.