Madonna scopre il seno: in Australia fan denudata sul palco

Madonna scopre il seno di una giovane fan sul palcoscenico in Australia e mentre la stampa urla all'ennesimo scivolone l'ammiratrice mette tutto a tacere: "Per me nessun problema". 

 

Madonna scopre il seno: fan denudata sul palco in Australia (ed è subito polemica).


Madonna scopre il seno ma, per una volta, i suoi look eccentrici non c’entrano: il capezzolo mostrato in Australia, sul palco del Rebel Heart Tour nella tappa di Brisbane, è infatti quello di una giovane fan. Scandalo? Ennesima gaffe di un mito prossimo al tramonto? Non proprio: ecco i fatti. 

Josephine G., ammiratrice 17enne della regina del pop, in occasione di una delle tappe australiane della suddetta regina è riuscita a coronare il suo sogno salendo sul palco accanto a Lady Ciccione. Emozionata al punto giusto, la giovane si è quindi accostata al suo mito e questa, ben più avvezza della sua compagna alle luci della ribalta, ha mascherato l’evidente imbarazzo con un "Lei è il tipo di ragazza che vuole schiaffi sul sedere". 

Subito dopo, poi, Madonna ha allungato la mano toccando il top della ragazza e questo, improvvisamente, è scivolato lasciando la giovane a seno scoperto di fronte alla platea attonita. Anche a questo punto la popstar non si è persa d’animo rompendo il silenzio imbarazzato con un: "Oh, scusa, molestia sessuale... puoi fare la stessa cosa a me". 

Applausi, risate, copertura del seno in questione e il siparietto si conclude. Peccato che, ovviamente, la scena non sia passata inosservata e che la stampa mondiale si sia subito lanciata a capofitto sul (nuovo) scivolone della diva. Un interesse del quale, però, la giovane Josephine non riesce a capacitarsi. "La faccenda del mio seno non è un problema - ha subito spiegato al sito australiano Courier Mail la 17enne - sono solo io a decidere se sono stata umiliata o meno perché le persone dovrebbero presupporre che io mi sia sentita umiliata per aver mostrato un capezzolo?". Giusto, perché?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madonna scopre il seno: in Australia fan denudata sul palco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.