Katy Perry e Orlando Bloom: il fidanzamento è ufficiale

Katy Perry e Orlando Bloom: il fidanzamento è ufficiale dopo i primi scatti di coppia alle Hawaii dove i divi si sono concessi lunghe passeggiate e teneri abbracci di fronte agli obiettivi dei fotografi.

Katy Perry e Orlando Bloom fotografati alle Hawaii, il fidanzamento tra i divi è ufficiale.


Katy Perry e Orlando Bloom: il fidanzamento è ufficiale. Dopo i gossip, i rumours e i pettegolezzi degli ultimi mesi ecco (finalmente) la notizia che i loro fan attendevano da mesi. A far da sfondo ai primi scatti dei due, ritratti in atteggiamenti teneri e complici, ci ha pensato il panorama mozzafiato delle Hawaii che è stato scelto dai piccioncini come location per i loro primi scatti di coppia. 


Insomma, gli ingredienti di un amore (molto mediatico) sembrerebbero davvero esserci tutti, almeno a guardare Katy e Orlando che si perdono - di fronte ai fotografi - l'uno negli occhi dell'altra senza lesinare abbracci tenerissimi e mani romanticamente incrociate

D'altra parte i due - secondo quanto spiega un insider - sarebbero una coppia "estremamente affettuosa" e non perderebbero occasione di trascorrere del tempo insieme. Che dire? Una lieta novella sentimentale che - francamente - ci voleva per tutti e due visto che - almeno ufficialmente - erano entrambi single da mesi dopo la fine delle loro relazioni importanti (lei con Russel Brand e poi con John Mayer, lui - si sa - con la mamma di suo figlio Miranda Kerr). 

E adesso? Se son rose - come si suol dire - fioriranno. Con l'approvazione dei fan, ovviamente. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katy Perry e Orlando Bloom: il fidanzamento è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.