Happy Birthday Justin Bieber!

Happy Birthday Justin Bieber! La star canadese compie 22 anni il 1 marzo ma i festeggiamenti sono cominciati già da ieri con un mega party in una villa esclusiva di Bel Air.


Happy Birthday Justin Bieber! Il cantante canadese ha postato sui social le immagini più memorabili del suo ventiduesimo compleanno.


#HappyBirthdayJustinBieber è l’hashtag che impazza prepotenetemente in queste ore su tutti i social network, perché per le beliebers oggi si tratta di una ricorrenza da imprimere anche col sangue se necessario. L’evento eccezionale infatti è il ventiduesimo compleanno di Justin Bieber, il cantante e attore canadese reduce dal successo record del suo ultimo album Purpose.

E per festeggiare questo nuovo anno di vita Justin non s’è fatto mancare proprio nulla: una festa in pompa magna con fiumi di alcol che sgorgavano a ritmo di musica hip hop, una deliziosa torta a due piani e gli immancabili ospiti d’eccezione: da Hailey Baldwin al manager Scooter Braun fino Joe Jonas. Non poteva mancare la cliccatissima e seguitissima Kourtney Kardashian con la quale gli esperti di gossip hanno cercato di indagare se si trattasse di semplice flirt o storia d’amore. Nella seconda parte della serata, inoltre, è stato lo stesso festeggiato a rendere omaggio alla sua folta compagnia, esibendosi in un mini striptease con accanto l’immancabile e fedelissimo amico P. Diddy. 

Bieber infatti pare non si accontenti più del semplice Happy Birthday cantato a cappella: il cantante ormai vola troppo in alto. Dopo il successo mondiale dell’ultimo album infatti il beniamino delle scatenate beliebers non ha smesso di collezionare prestigiosi premi per la sua carriera musicale, dagli MTV EMA ai Grammy e Brit Awards.

E nel bene o nel male, purché se ne parli, Bieber raccoglie consensi e clic anche su Twitter dove il suo fedelissimo fun club ha montato un vero e proprio monumento mediatico su cui gli auguri e i messaggi di sostegno si alternano ogni secondo. Perfino i più incalliti detrattori augurano a Bieber un compleanno indimenticabile con commenti coloriti e sdegnosi messaggini

Come che sia, il ragazzino canadese che a soli 11 anni postò un video a caso su YouTube, è diventato oggi una star di primo piano e la sua evoluzione a misterioso bad boy ha ammaliato perfino le fan italiane che su Twitter hanno dato avvio al lungo countdown per l’attesissimo concerto del loro beniamino, il 19 e 20 novembre 2016, per il Purpose Tour all’Unipol Arena di Casalecchio, a Bologna.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Happy Birthday Justin Bieber! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.