Sai come eliminare la cellulite? Prova il test!

Sai come eliminare la cellulite? Conosci bene tutti i trattamenti e gli accorgimenti per debellare il male del secolo? Prova le tue conoscenze con questo test!





La cellulite, una battaglia difficile

Cambiamenti ormonali, gravidanza, cattiva alimentazione, mancanza di attività fisica... Sai bene cosa provoca la pelle a buccia d'arancia, ma non sai come fare per combatterla efficacemente. O meglio, lo sai a grandi linee, ma sei alla ricerca di una soluzione personalizzata. Inizia identificando il tuo tipo di cellulite per trovare la soluzione giusta. 


La cellulite, una fatalità!

Sei soggetta alla cellulite da molto tempo e hai sempre sentito tua madre lamentarsi della sua pelle a buccia d'arancia. La vedi come una fatalità. Quindi, non fai più nessuno sforzo per eliminarla. Tuttavia, esistono sempre più trattamenti e tecniche in grado, perlomeno, di attenuarla. Informati, rischi di avere belle sorprese.


La cellulite non mi farà la pelle!

Conosci perfettamente la natura della tua cellulite e sai come combatterla. Conosci tutti i trattamenti e i gesti giusti da applicare tutti i giorni. Le altre ammirano la tua determinazione e il tuo rigore nella lotta alla pelle a buccia d'arancia. Brava!


Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sai come eliminare la cellulite? Prova il test! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.