Vittoria di Svezia, nuovo royal baby in arrivo (come Kate?)

Mentre tutti parlano della presunta gravidanza di Kate Middleton, Vittoria di Svezia la batte sul tempo e annuncia la nascita del secondo figlio, con il marito Daniel Westling.

La principessa Vittoria, erede al trono di Svezia, è in attesa del suo secondo figlio.


Quello che tanti attendevano come l'annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton del Regno Unito in realtà è l'annuncio dato da Vittoria di Svezia e dal suo ex personal trainer e attuale marito, Daniel Westling, in attesa del loro secondo figlio, che farà compagnia alla primogenita Estelle:

"Le Loro Altezze Reali, Principessa Vittoria e Principe Daniel, sono felici di annunciare che Sua Altezza la Principessa aspetta il loro secondo figlio. La nascita è attesa per Marzo 2016".

Un annuncio dato via social, come da ormai usanza tra le innovative teste coronate l'Europa, che conferma il periodo gravido di pargoli, per la casata, che ha da poco salutato l'arrivo della secondogenita di Madeleine di Svezia (sorella di Victoria). 


A 38 anni, qualcosa era trapelato: questa estate le sue foto con pancia scoperta e tondeggiante mentre era al mare nel sud della Francia avevano fatto esplodere il gossip, ma nessuna conferma, all'epoca, era arrivata dalla casa reale. Ora, accanto all'annuncio del nuovo royal baby, si legge anche che la principessa sta bene e, per questo motivo, non verranno rimandati o cambiati i piani e gli impegni ufficiali della sua agenda.

Di certo le tante notizie che piovono dai lontani cugini scandinavi, non ultimo il matrimonio tra la bella Sofia, ex modella di intimo e concorrente di reality, unitasi al re dei playboy, il principe Carl-Philip, stanno offuscando lo scettro dei detentori del titolo di coppia glam del reame, William e Kate, duchi di Cambridge. Noblesse oblige.
 
Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vittoria di Svezia, nuovo royal baby in arrivo (come Kate?) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.