Kanye West, debiti per 53 milioni: “Mark Zuckerberg investi su di me”

Kanye West avrebbe debiti per 53 milioni di dollari, la confessione arriva su Twitter dove il rapper invoca l’aiuto di Mark Zuckemberg: “Investi un miliardo sulle mie idee”.

Kanye West avrebbe debiti per 53 milioni di dollari. La confessione del rapper corre su Twitter.

 

Kanye West debiti? Parrebbe di sì. E ingenti per di più. Ad annunciarlo – a pochi giorni dalla guerra social con Taylor Swift – è stato lo stesso marito di Kim Kardashian che in un tweet ha raccontato di avere debiti per addirittura 53 milioni di dollari invocando una specie di prestito da Mark Zuckerberg che – nel cinguettio – è stato gentilmente invitato a investire “un miliardo di dollari" per le "idee" del rapper.  Qualsiasi queste siano, è chiaro. 

Adesso lo stupore corre online ma qualcuno ricorda l’abitudine della linea Yeezy a spararle un po’ troppo grosse. Non è passato molto, per esempio, da quando West presentando il suo nuovo – e discusso – album The Life of Pablo è arrivato al punto di paragonare la sua vita a quella del Santo folgorato sulla via di Damasco. 

Ma non di solo Twitter vive il rapper. Sempre recentemente, infatti, il neo papà bis è stato protagonista di una puntata del seguitissimo Saturday Night Live nonché mattatore - tra look inediti e dichiarazioni al vetriolo - della presentazione fashion in Madison Square Garden per la sua terza linea di moda disegnata per Adidas. 

Insomma, la sua – e soprattutto quella della sua signora - è veramente una vita sopra le righe e gli internauti si sono affrettati a ricordarglielo invitando, con la consueta ironia, i signori Kardashian a ridimensionare il loro stile di vita. Kanye e Kim li ascolteranno?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kanye West, debiti per 53 milioni: “Mark Zuckerberg investi su di me” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.