Robert Pattinson tra i più sexy del mondo (ma FKA Twigs lancia l'ultimatum)

Robert Pattinson ottavo nella classifica firmata Glamour UK e dedicata agli uomini più sexy del mondo nel 2016. Kristen Stewart non commenta e FKA Twigs lancia l’ultimatum: o mi sposi o ti lascio.

 

Robert Pattinson tra i più sexy del mondo secondo Glamour UK. Ma FKA Twigs lancia l'ultimatum.

Robert Pattinson icona sexy (anche) nel 2016. Se ancora ci fossero dubbi a proposito del fascino dell’ex vampiro più amato del cinema, a dissiparli ci ha pensato l’edizione inglese di Glamour inserendo il bel Robert all’ottavo posto nella top ten degli uomini più sexy del mondo. Prima di lui, però, non mancano altri volti noti. Ecco, per esempio, il vincitore assoluto Aidan Turner seguito a stretto giro da Jamie Dornan (alias Mr Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio), da Tom Hiddleston, al terzo posto, e da Henry Cavill quarto con gran dispetto di quinto, sesto e settimo classificato, vale a dire – rispettivamente - Zayn Malik, Harry Styles e Justin Bieber. 

Subito dopo il cantante canadese ecco quindi Robert Pattinson che però, al di là della celebrità in quanto a sex appeal, in quest’ultimo periodo è al centro della cronaca anche per le sue – infinite – vicissitudini sentimentali. Se, infatti, Kristen Stewart sembra ormai un capitolo definitivamente chiuso, resta strettamente attuale la sua liaison con FKA Twigs che – da parte sua – vorrebbe “smuovere” il suo boyfriend. E la direzione di questa mossa – è chiaro – sarebbe quella del matrimonio. 

O, almeno, questa è l’opinione del solito insider che, a HollywoodLife, ha fornito i dettagli delle discussioni (numerose) tra la cantante e l’attore. “FKA Twigs ha detto a Robert che quest'anno devono sposarsi – ha esordito il bene informato – perché si è stufata di aspettare, vuole un matrimonio piccolo, tranquillo e privato, non vuole qualcosa di troppo elaborato”. E sul tabloid non mancano nemmeno i dettagli sugli auspicati (da lei) festeggiamenti. “Vorrebbe un matrimonio semplice di fronte a pochi amici ed alla famiglia nel Regno Unito – ha continuato la fonte -, lei gli ha detto che vorrebbe sposarsi in estate, ma ha messo in guardia Robert chiedendogli di non trascinare la questione”. Perché se no? Nessun dubbio da parte dell’amico della coppia: “O si sposano, o si lasceranno, la questione è semplice”. Cosa accadrà?


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson tra i più sexy del mondo (ma FKA Twigs lancia l'ultimatum) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.