Tara Gabrieletto su Instagram: il look della settimana è rock

Tara e Cristian al centro del gossip: lui forse in partenza per l’Isola dei Famosi 11 mentre la Gabrieletto, su Instagram, s’impone con lo stile rock.


Tara Gabrieletto su Instagram icona fashion mette a tacere le voci sulla partenza del suo Cristian.


Tara e Cristian sono al centro del gossip dopo le notizie sulla (presunta) partenza di lui verso l’Isola dei Famosi. Il perché è presto detto dato che, oltre la lontananza forzata dopo l’eventuale trasferta di Cristian sulle spiagge caraibiche dell'Honduras, è un fatto noto che i reality – quantomeno alla coppia in questione – non portino tanta fortuna. Perlomeno quelli “isolani”. 

I due, dopo l’amore sbocciato a Uomini e Donne, sono infatti stati protagonisti di Temptation Island dove la loro storia è stata oggetto di molte vicissitudini. Vicissitudini che poi, è noto, si sono risolte con l’annuncio del matrimonio che però, ed è altrettanto noto, poi è stato rimandato più volte dando, di conseguenza, adito a nuovi rumours

Pettegolezzi che adesso, se fosse confermata la partecipazione di Cristian, sarebbero – ovviamente – destinati a riaccendersi. Da parte sua, però, la bella Tara preferisce non commentare presentandosi sui social come un’icona di eleganza rock

Eccola, così, in Sardegna con il mare come sfondo pronta a sfoggiare un look street e total black dove ai jeans neri e skinny (tagliati sapientemente all’altezza del ginocchio) abbina una sciarpona bi-color e un chiodo borchiato. E debitamente coperti di borchie sono anche gli stivaletti modello bikers abbinati alla maxi bag da portare morbidamente sull’avambraccio. Insomma: che il suo lui sia in partenza (o meno) la bella ex corteggiatrice non sembra intenzionata a rinunciare al suo status di icona fashion. E i follower ringraziano. Aspettando novità. 

Copyright foto: Tara Gabrieletto Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tara Gabrieletto su Instagram: il look della settimana è rock » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.