Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson al Sundance Film Festival

Kristen Stewart al Sundance Film Festival dimentica Robert Pattinson. Storia di una diva capace di mettere da parte le faccende amorose per dedicarsi al lavoro. 


Kristen Stewart è stata notata a 8 anni appena durante una recita natalizia a scuola. Subito dopo è arrivato il successo.

Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson per dedicarsi al lavoro volando al Sundance Film Festival con Certain Women. Un appuntamento prestigioso, quello della (ex) Bella tanto amata dal vampiro Edward, che sta accrescendo la popolarità globale di questa giovane diva. 

E giovane, la Stewart, lo è senz’altro ma lo era ancora di più quando – a 8 anni appena – viene notata durante una semplice recita natalizia a scuola e stacca, così, il suo primo biglietto (di sola andata) verso lo show business. La prima occasione è targata Disney e il film è Thirteen Year

Da lì al successo di Twilight passerà qualche annetto ma Kristen non si allontanerà mai dal dorato mondo hollywoodiano del quale, sia detto per inciso, respira l’aria fin dalla nascita visto che il padre John è un manager e produttore televisivo molto noto e influente nell’ambiente mentre la madre è sceneggiatrice e regista. 

Raccomandata? Assolutamente no e questo è indubbio almeno per i fan delle avventure vampiresche che della bella figlia d’arte hanno ammirato il talento e anche la bellezza. Spenti i riflettori su Twilight, dopo Biancaneve e il Cacciatore, ecco quindi il momento della svolta per questa giovane icona della recitazione che – a sorpresa – guarda con sempre maggior interesse al cinema indipendente. E lo sguardo è reciproco.  

Dopo il suo ruolo in On the Road arriva infatti la partecipazione in Sils Maria, che conquista un César vale a dire un titolo assolutamente prestigioso reso ancora più unico dal fatto che lei sia la prima americana nella storia del premio a metterci le mani sopra. 

Insomma una carriera in ascesa: a pagarne le spese è la sua vita privata? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson al Sundance Film Festival » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.