Kate Middleton: aria di crisi con il Principe William
Kate Middleton in crisi con il Principe William, secondo i tabloid inglesi lui vorrebbe un terzo bebè mentre lei preferirebbe aspettare. E l’atmosfera tra loro sarebbe tesissima.
Kate Middleton e il Principe William ai ferri corti. Non hanno dubbi i tabloid britannici che, all’unisono, urlano alla crisi coniugale dei duchi di Cambridge raccontando di un’atmosfera domestica tutt’altro che distesa e di molti problemi in famiglia.
Il perché di tanti dissapori, secondo i bene informati, sarebbe presto detto e riguarderebbe l’eventuale terza gravidanza della bella Kate che lei vorrebbe, ma vorrebbe rimandare il più possibile. Insomma: la piccola Charlotte non ha nemmeno compiuto un anno, parrebbe sostenere la nuora di Lady Diana, perché correre subito a cercare un terzo Royal Baby?
Nulla da dire, peccato però che il parere del marito sembrerebbe essere assolutamente contrario e che William vorrebbe un terzo frugoletto al più presto. Litigi e discussioni sarebbero, così, all’ordine del giorno e tra i regali mamma e papà l’atmosfera sarebbe molto tesa. Una tensione che, un po’, s’intravede dalle foto rubate e nelle quali la Middleton si mostra abbastanza giù di corda con occhiaie vistose e trucco appena accennato.
La favola d’amore che ha sedotto l’Europa e il mondo è destinata a concludersi così? Non è dato sapere ma – stando alle riviste dedicate ai pettegolezzi regali – i due non avrebbero iniziato il 2016 proprio “felici e contenti”. Coraggio!
Copyright foto: Kika Press