Trucchi per Carnevale: i prodotti per realizzare il make-up della festa
Quali trucchi utilizzare per realizzare il make-up di Carnevale? Il Magazine delle Donne li ha selezionati per voi.
Lisse Minute di Clarins
Clarins propone la Liss Minute Base Comblante, una crema multi uso perfetta come base, per levigare il viso e rendere più duraturo il make-up. In pratica è un prodotto ad effetto blur, a metà tra il primer ed una crema-trattamento professionale, che cancella istantaneamente le rughe e nasconde le imperfezioni. Da utilizzare prima del trucco.
Duo Perfezione Totale di Collistar
Il Duo Perfezione Totale di Collistar è un prodotto due-in-uno: da un lato fondotinta, dall'altro correttore. Il finish è satinato, adatto ad uniformare l'incarnato, nascondendo brufoli e occhiaie, regalando un colorito sano e duraturo. Il segreto per una base perfetta di Carnevale? Sceglierlo di una tonalità più chiara della propria carnagione.
Starlit Powder Illuminante
Sephora propone una linea di ombretti perfetta per Carnevale che comprende diverse sfumature colori intensi ed originali per creare un look occhi adatto a chi vuole osare. Gli Starlit Powder Illuminante vanno dal fronzen purple all'antracite black, tutti rigorosamente illuminanti che si adattano anche a mescolarsi tra loro, per creare combinazioni stravaganti ed eccentriche.
Phyto Eye Twist di Sisley
In alternativa o come accompagnamento all'ombretto; Sisley propone la Phyto Eye Twist, una linea di matitoni facile da utilizzare e studiati per dare intensità allo sguardo. La forma e la consistenza fanno sì che si possano utilizzare sia come ombretto, sia come matita che come eyeliner. Waterproof ed extra-lunga tenuta illuminano lo sguardo e durano anche nelle serate più scatenate!
Eyeliner di L'Oréal Paris
Un altro prodotto adatto al trucco di Carnevale ci è porposto dalla L'Oréal Paris: il Super Liner Perfect Slim, l'eyeliner per uno sguardo da gatta impeccabile. Non solo linee pulite, ma anche il tratto giusto per valorizzare uno smokey eyes very dark, grazie alla punta, sottile e morbida, modulabile a seconda delle preferenze.
Mascara Super Curler di Rimmel
Per un trucco di Carnevale perfetto non può mancare il mascara e Rimmel ne propone uno dal finish estremo: il Super Curler. Grazie al pennello curvo e alla cremosità del prodotto le ciglia appariranno più folte, lunghe e definite. Per un look esagerato basta metterne più di un'applicazione.
Provocalips 16H di Rimmel
Firmato Rimmel anche il lucidalabbra-rossetto , che propone un finish ultra brillante ed acceso. Si applica prima il rossetto idratante che dura fino a 16 ore poi, dopo aver lasciato asciugare per 60 secondi, si ruota il prodotto per applicare il balsamo trasparente e fissare il colore. Per un trucco di Carnevale acceso e sexy allo stesso tempo.
Phyto Poudre Libre di Sisley
Illuminante e setoso il Phyto Poudre Libre di Sisley è una formula trattamento dalla texture leggera e luminosa. La consistenza polverosa è perfetta per creare punti luce senza rendere troppo lucida la pelle. In più si applica con la houppette, la delicata spugnetta che distribuisce il prodotto al meglio. Adatta ai trucchi di Carnevale più glamour.
L'Oréal Make Up Designer Paris Accord Parfait
Avete mai provato ad usare il correttore sulle labbra? Con il correttore cremoso perfezionante firmato L'Oréal il risultato è perfetto per Carnevale. Questo gioiellino, regala un look naturale che copre le imperfezioni ma può anche regalare un look eccentrico alla bocca, ideale per le feste in maschera.