Unghie finte, le idee più strane per Carnevale

Pronte per Carnevale? Ecco qualche idea stravagante per unghie finte degne della festa più bizzarra dell'anno.


Le unghie finte più strane da sfoggiare a Carnevale.


A Carnevale, unghie finte, make-up estremo e denti da vampiressa sono l'essenziale per festeggiare in modo più o meno strambo la festa più colorata ed eccentrica dell'anno. Quindi oltre al trucco perfetto e al costume giusto è fondamentale sfoggiare delle mani acconciate ad hoc, qualunque sia il look scelto. Cosa c'è di più adatto allo scopo se non mettere in risalto la nail art e trasformarla in una parte importante della mise carnevalesca? Ecco qualche idea.

Copyright foto: Imaxtree.com

Bicolore

Unghie finte bicolore per un effetto Arlecchino.


Le unghie finte bicolore ricordano la maschera di Arlecchino e sono perfette anche per chi non vuole esagerare con un look troppo eccentrico. L'effetto colorato, infatti, riuscirà a regalare un tocco carnevalesco anche al look più sobrio. Il segreto è scegliere due colori a contrasto. Più, infatti, le tonalità sono diverse tra loro, maggiore sarà l'effetto bizzarro.


Copyright foto: Imaxtree.com

Unghie finte metal

Unghie finte dal finish metal per un look eccentrico e luminoso.


Chi, invece, ama stupire stupire e non perde l'occasione di farlo soprattutto a Carnevale, dove tutto è concesso, può scegliere delle unghie finte dal finish metal e 3D che abbiano un effetto ruvido e poroso. Il bello dei colori metallizzati, infatti, è proprio quello di brillare di luce propria grazie alle sfaccettature della texture. Da abbinare a piccoli strass colorati per rendere le unghie ancora più eccentriche.


Copyright foto: Imaxtree.com

Paillettes ed accessori

Unghie finte con accessori stravaganti, adatte a Carnevale.


Per mani super decorate l'ideale è unire unghie finte dai colori metallizzati con fiocchi, perline ed accessori particolati. La combinazione stravagante renderà le mani iper colorate ed adatte a qualunque look carnevalesco. Ideali anche per un party a tema, ma senza maschera: saranno le unghie finte a fare la differenza!


Copyright foto: Imaxtree.com

Rosse con pietre preziose

Unghie finte rosse per una Jessica Rabbit in versione 2.0.


Per un look da femme fatale si può optare per unghie finte laccate di rosso a cui applicare delle piccole pietre colorate, come fossero pietre preziose. Il rosso è un evergreen anche quando si tratta di Carnevale e ben si adatta ad abiti femminili e provocanti. Per una Jessica Rabbit in versione moderna.


Copyright foto: Imaxtree.com

Glamour sui toni dell'oro

Unghie finte dorate per brillare come una vera regina della festa.


Per un look super elegante, ma soprattutto per chi prende sul serio anche una festa come quella di Carnevale c'è una sola possibilità per brillare come una regina: unghie finte sui toni dell'oro. Per rendere ancora più scintillante la texture dorata si potranno abbinare pietre tono su tono e piccoli decori sulle dita. Da vera star della festa.


Copyright foto: Imaxtree.com

Unghie finte ma eleganti con il vinaccia

Unghie finte eleganti per un look da principessa.


Le beauty addicted, sempre attente alle tendenze, possono optare per unghie finte color vinaccia, dalla nail art geometrica ed elegante. Chi non vuole strafare ed essere al passo con i tempi anche a Carnevale, infatti, sa che il rosso scuro tendente al nero, è l'ultimo trend della stagione e si può abbinare bene a maschere tipiche come quelle delle principesse o ai look più classy.


Copyright foto: Imaxtree.com

Dark

Unghie finte dark per un effetto Catwoman.


Catwoman è sempre stata la vostra (non) eroina preferita? È tempo di travestirsi da gatta, allora, con unghie finte dark a punta e riflessi fluo. Per spezzare il total black, infatti, è bene scegliere delle unghie che abbiano una nail art con tocchi di colore, visibili al buio e con diverse sfaccettature a seconda della luce riflessa.


Copyright foto: Imaxtree.com

Da pin up

Unghie finte a pois effetto pin up.


La moda anni '50 è tornata e non c'è occasione migliore del Carnevale per scegliere una mise da pin up, comprese acconciatura e nail art. Per una manicure da diva old style si possono scegliere unghie finte a pois, meglio ancora se i pallini sono sotto forma di perline e swarovski. Anche per il colore non c'è limite alla fantasia, in fin dei conti si tratta della festa più pazza dell'anno!


Copyright foto: Imaxtree.com

Come un'indiana

Unghie finte pastello con accessorio gioiello.


Per un look più mistico si può scegliere una nail art più sobria che ben si adatti ad un look da indiana, ad esempio. Quindi, unghie finte dai colori tenui, ma brillanti, sono l'ideale per completare la mise, mentre per darle quel tocco in più basta abbinargli un anello da falange piccolo e dalla forma stravagante. Per un Carnevale originale, ma non troppo eccentrico.


Copyright foto: Imaxtree.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Unghie finte, le idee più strane per Carnevale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.