Andrea Arcangeli: da Fuoriclasse al cast de Il Paradiso delle Signore

Andrea Arcangeli attore ne Il Paradiso delle Signore, interpreta Mario Iorio il fratello di Teresa arrivato dalla Sicilia per riportarla tra le braccia di Salvo. Classe 1993, ha già recitato nella fiction Fuoriclasse con Luciana Littizzetto. 


Andrea Arcangeli attore de Il Paradiso delle Signore ha recitato anche nella fiction Fuoriclasse.

Ne Il Paradiso delle Signore Andrea Arcangeli è l'attore che interpreta il bel tenebroso Mario Iorio, fratello di Teresa in "missione" a Milano per riportare la sorella in Sicilia tra le braccia del fidanzato Salvo

Apparso per la prima volta nel corso della quinta puntata della fiction di Rai Uno ispirata al capolavoro di Zola, però, Andrea Arcangeli non è una new entry nel mondo dello spettacolo e vanta già un discreto curriculum di attore a dispetto della giovanissima età. 

Nato a Pescara nel 1993, infatti, Andrea si è trasferito a Roma per frequentare l’Università La Sapienza e, nella capitale, ha deciso di seguire il sogno della recitazione. Noto ai più per il ruolo di Marco, (apprezzatissimo) figlio di Luciana Littizzetto nella fiction Fuoriclasse, Arcangeli ha già calcato anche alcuni set cinematografici come quello del film Tempo instabile con probabili schiarite. Oltre a questo, poi, ha recitato nella mini fiction Romeo e Giulietta (targata Canale 5) e, nel frattempo, non ha mai abbandonato gli studi accademici continuando a frequentare la facoltà di Arti e scienze dello spettacolo. 

E ora? Cosa riserverà il futuro a questa promessa dello show business italiano? Sui prossimi impegni, al momento, non è dato sapere ma l’unica certezza è che il personaggio che interpreta nella fiction dell’ammiraglia Rai non passerà inosservato. Arrivato dalla Sicilia per riportare Teresa ai suoi impegni matrimoniali, infatti, il bel Mario avrà un ruolo di tutto rispetto da scoprire, ovviamente, puntata dopo puntata. La prossima sarà lunedì 4 gennaio in prima serata. 

Copyright foto: Andrea Arcangeli Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Andrea Arcangeli: da Fuoriclasse al cast de Il Paradiso delle Signore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.