Jim Carrey al funerale di Cathriona White: “L’amore non si può perdere”

L'attore trasporta la bara di Cathriona White durante i funerali in Irlanda. Poi Jim Carrey saluta l'ex compagna su Twitter: "Love cannot be lost".


Jim Carrey ha partecipato ai funerali dell'ex fidanzata Cathriona White in Irlanda, poi l'ha salutata via Twitter postando uno scatto di coppia e la frase: "Love cannot be lost".


Barba incolta e sguardo assente per Jim Carrey che, nella cittadina irlandese di Cappawhite, ha sorretto il feretro dell’ex fidanzata, Cathriona White, in occasione dei funerali di questa giovane make-up artist, morta suicida nelle scorse settimane. Anche per l’attore dolore e smarrimento di fronte a questo triste corteo che ha visto quasi 200 persone strette attorno alla famiglia di Cathriona nella piccola cittadina che lei aveva lasciato per seguire il sogno della recitazione volando nella Los Angeles dei set. 

Un sogno che si è infranto improvvisamente, forse a causa di un cocktail letale di farmaci che la giovane ha assunto non prima di lasciare accanto al suo letto di morte una lunga lettera nella quale spiega alla famiglia e agli amici il perché di questa estrema, e inattesa, decisione. 

Una decisione che, malgrado le spiegazioni e le supposizioni dei media, lascia basiti coloro che la conoscevano, primo di tutti proprio Jim Carrey che – nel giorno dell’estremo saluto – l’ha voluta ricordare sui social. “L’amore non si può perdere”, “Love cannot be lost” ha scritto lui postando un tenero scatto che li ritrae uno di fronte all’altra in controluce mentre le loro teste si inclinano lasciando immaginare l’istante prima di un bacio. 

Un ultimo bacio liberato nella rete per non dimenticare questa ragazza certamente fragile che l’attore ha definito “un delicato fiore irlandese” e sulla cui morte tutti si interrogano, coprendo – come spesso accade - con il trambusto delle domande il silenzio di questo gesto estremo.    

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jim Carrey al funerale di Cathriona White: “L’amore non si può perdere” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.