Elena D'Amario: Belén e Stefano separati a causa sua?

Elena D'Amario sarebbe la responsabile della separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La ballerina sarebbe una vecchia conoscenza del papà di Santiago con il quale sarebbe scoppiata la passione ad Amici. 


Elena D'Amario e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2009 ad Amici nell'edizione vinta da Emma Marrone.


Elena D’Amario è la responsabile della separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino? Secondo Chi la risposta è sì e mentre la showgirl argentina si rilassa in montagna con le amiche, fioccano i gossip destinati a ribaltare i primi pettegolezzi. 

Dietro l’addio della coppia vip, infatti, non ci sarebbero i capricci da star dell’esplosiva Belén (alla quale, in poco più di una settimana sono stati attribuiti flirt con Bobo Vieri e Marco Borriello) bensì – al contrario – la scelta ponderata del ballerino di Amici. Proprio lo schivo Stefano, infatti, avrebbe scoperto e coltivato una passione extra coniugale per la collega Elena D’Amario e lei, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe “la goccia” che ha fatto naufragare questo matrimonio tanto chiacchierato dal gossip nostrano. 

E la loro amicizia sarebbe tutt’altro che recente. I due, infatti, si sarebbero conosciuti addirittura sei anni fa nel corso di quella nona edizione del talent show che, vinta da Emma Marrone, ha anche segnato il loro esordio nel mondo dello spettacolo. 

Correva l’anno 2009 e, ai tempi, tra Elena e Stefano iniziò una bella amicizia mentre lui si fidanzava con la cantante salentina e la sua collega volava in America a cercare fortuna. Una fortuna che la bella Elena ha trovato diventando prima ballerina della compagnia di David Parsons salvo poi rientrare in Italia quando è stata richiamata da Maria De Filippi che l’ha voluta di nuovo accanto a Stefano nella nuova edizione di Amici. Qui – secondo i tabloid – si sarebbe accesa la scintilla. Sarà vero?

Copyright foto: Elena D'Amario Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elena D'Amario: Belén e Stefano separati a causa sua? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.