Katie Holmes-Jamie Foxx: è nato l'amore

Katie Holmes e Jamie Foxx sono la nuova coppia d'oro del cinema americano? Il gossip hollywoodiano dopo le dichiarazioni di Claudia Jordan.

Tra Katie Holmes e Jamie Foxx sarebbe amore. Il gossip hollywoodiano non ha dubbi.

Katie Holmes e Jamie Foxx sono una coppia? Il gossip hollywoodiano li definiva un duo collaudato (e innamoratissimo) già alla fine del 2015 ma adesso, a sei mesi di distanza, arriva la conferma dalla conduttrice statunitense Claudia Jordan. "Lui - ha spiegato - è molto felice con lei. Sono davvero contenta che sembri così sereno". 


Jamie Foxx - Katie Holmes: i primi gossip

Ufficiale, quindi? Ovviamente no ma resta il fatto che quella tra la star di Django Unchained e l'ex (indimenticabile e indimenticata) Joey di Dawson's Creek potrebbe davvero essere una coppia d'oro. Inutile dire che Hollywood è in subbuglio per questo gossip che, in effetti, tanto nuovo non è. L’ex moglie di Tom Cruise e l’attore premio Oscar per Ray si conoscono infatti da parecchi anni e il loro primo incontro risale addirittura al 2004 quando Foxx lavorò con il divo di Mission Impossible sul set di Collateral 

Risalgono, invece, a due anni dopo le prime foto che li ritraggono l'uno accanto all'altra (in compagnia di Tom Cruise)  a una partita di basket. Ma si devono aspettare altri 9 anni (e siamo nel 2013) per le prime voci che li volevano in una relazione. 

Tom Cruise e la (presunta) gelosia

D'altra parte, però, era già sembrato strano a molti che il collega Tom – a due anni di distanza dall’inizio di quella amicizia – non abbia pensato di invitare l'amico Jamie al suo matrimonio con Katie in quel di Bracciano. Che ci fosse già qualcosa sotto? Ovviamente non si sa ma, che ci fosse o meno, ad oggi interessa poco visto che dopo la separazione dei genitori di Suri pare che effettivamente qualcosa sia iniziato. 

“Siamo solo amici” diceva lui a dicembre 2015, ma i media a stelle e strisce ci credevano (già allora) ben poco e ricordavano di quando – nell’agosto del 2013 – Katie e Jamie furono visti a ballare insieme a un party negli Hamptons e di quando, poco più tardi, il settimanale Us Weekly li immortalò fianco a fianco in atteggiamenti complici dentro uno studio di registrazione. 


Foxx incontra Suri Cruise

Episodi sporadici di una frequentazione saltuaria? Assolutamente no, almeno secondo i soliti insiders che - sempre alla fine del 2015 - li definivano sulle pagine di Us Weekly come due persone piuttosto intime sottolineando poi che Katie, per non farsi riconoscere dai paparazzi, aveva l’abitudine di indossare parrucca e cappello quando si recava (spesso e volentieri, dicevano) nella casa losangelina del suo “amico”. 

E ancora. Secondo i media americani lei - già alla fine del 2015 - gli avrebbe fatto conoscere Suri (che, nemmeno il caso di dirlo, lo avrebbe adorato fin dal primo inconro) e, specialmente, come ricordano i giornali, entrambi sono single da anni e anni. Finora comunque, questo nuovo amore rimaneva solo un pettegolezzo (che, però, piaceva già molto anche e soprattutto perché entrambi sono sempre stati abbastanza estranei ai gossip). E adesso con le dichiarazioni di  Claudia Jordan le voci si moltiplicano: che sia la volta buona?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katie Holmes-Jamie Foxx: è nato l'amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.