Emanuela Aureli ha partorito: benvenuto Giulio!

Emanuela Aureli ha partorito nella mattinata del 3 dicembre, accanto a lei il neo-marito Sergio Fulco mentre Barbara D’Urso ha dato l’annuncio su Facebook: “Benvenuto Giulio!”.


Emanuela Aureli ha partorito: a 42 anni ha dato alla luce il suo primogenito Giulio. Il papà è il neo-marito Sergio Fulco.

 

Emanuela Aureli ha partorito e, nella mattina del 3 dicembre, è diventata mamma del piccolo Giulio. Entusiasmo alle stelle per l’imitatrice che, sposata da pochi giorni con il compagno Sergio Fulco, non vedeva l’ora di diventare mamma come ha spiegato l’amica Barbara D’Urso pubblicando su Facebook la notizia dell’arrivo dell’attesissima cicogna. 

Una cicogna che ha deciso, appunto, di arrivare a pochissimi giorni di distanza dai fiori d’arancio. E anche il perché di questo matrimonio relativamente improvviso per la simpatica 42enne è presto detto e, a spiegarlo nei dettagli, ci ha pensato – recentemente - proprio la diretta interessata sulle pagine di Di Più

"È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare – ha raccontato - volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”. E automatico, in effetti, è stato tutto con questo frugoletto di quasi 3 chili pronto ad affacciarsi al mondo già circondato dall’affetto della mamma e del papà che festeggiano, con lui, l’arrivo del loro primo erede. Auguri!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emanuela Aureli ha partorito: benvenuto Giulio! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.