Claudia Galanti: il ricordo della figlia Indila a un anno dalla morte

Claudia Galanti ricorda su Instagram la figlia Indila Carolina, morta un anno fa nella notte del 3 dicembre:  "Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non averti tra le mie braccia".


Claudia Galanti ricorda su Instagram la figlia Indila Carolina morta improvvisamente l'anno scorso nella notte del 3 dicembre.


Claudia Galanti ricorda su Instagram la figlia Indila Carolina e, a un anno dalla morte della sua piccola, posta la foto di un tenero abbraccio accompagnata da un post colmo di dolore. “Un anno senza di te... – scrive la modella riproponendo l‘immagine nella quale la stringeva quando era appena nata -. Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia”.

La piccola, nata dal matrimonio con Arnaud Mimran, morì infatti improvvisamente a causa di un’infezione nella notte del 3 dicembre 2014 quando la sua mamma non era accanto a lei. Un fulmine a ciel sereno per la bella Claudia che, a 365 giorni di distanza da quella tragica nottata, scrive “piccola mia mi manchi tanto”

E la mancanza è evidente anche perché questo dramma famigliare arrivò in un periodo già nero per la Galanti che, contemporaneamente, viveva i problemi giudiziari dell’ex marito accusato di frode ai danni dello stato francese e poi – nel giugno di quest’anno quando la loro separazione era già stata ufficializzata - anche di sequestro di persona. 

Un periodo che avrebbe lasciato molti senza speranza e durante il quale Claudia, come ha raccontato lei stessa a Verissimo durante una straziante intervista con Silvia Toffanin, ha anche pensato al suicidio. “L'istinto di una madre quando perde un figlio – spiegava - è quello di raggiungerlo per stare con lui". A fermarla, però, è stato l’amore per gli altri due figli, Liam e Tal Harlow. Lo stesso amore che ogni giorno la sostiene in questo difficile percorso. 

Copyright foto: Claudia Galanti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Galanti: il ricordo della figlia Indila a un anno dalla morte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.