Rosie Huntington-Whiteley: Natale hot per Burberry
Rosie Huntington-Whiteley rende sexy il Natale Burberry e simostra all’obiettivo di Mario Testino senza veli, coperta solo dallaleggendaria Monogrammed Heritage Check Scarf.
Rosie Huntington-Whiteley hot per Burberry nel Natalebollente della maison inglese. La protagonista è ancora la modella e attriceche però, in occasione delle festività, si mostra in un’inedita versione natureoffrendosi all’obiettivo di Mario Testino proprio “come mamma l’ha fatta”,coperta solo della sciarpa icona della maison di moda inglese.
La MonogrammedHeritage Check Scarf, da sempre simbolo del brand del Regno Unito, dovrebbeessere quindi la protagonista assoluta peccato, però, che la scena le vengarubata dalla bellezza (sempre conturbante ma, a sorpresa, piccante) della suatestimonial. E che testimonial, verrebbe da dire!
Rosie Huntington-Whiteley,d’altra parte, è una Burberry girl di lungo corso e proprio sui set pubblicitaridella maison ha mosso i suoi primi passi da star internazionale. Ai tempi del debutto,infatti, correva l’anno 2008 e l’esplosiva Rosie posava per il suo primoshooting Autunno/Inverno del brand. Il giorno degli scatti, dulcis in fundo,non era affatto casuale.
“Mi hanno fotografato per la prima volta al mio 21°compleanno e da allora sono sempre stata legata al marchio” ha spiegato infattilei ammettendo di essere “nata con Burberry”. Ai tempi dei primi click, spiegaancora la Huntington-Whiteley, “essere una Burberry girl era un vero e proprioprivilegio, era quello che tutte sognavamo!”.
Un sogno che, almeno nel suocaso, si è abbondantemente realizzato e che continua ancora oggi in attesa –conclude lei - che si concretizzi anche il suo prossimo desiderio: quello di unbel Natale tra gli affetti più cari. “Lacosa più bella del periodo natalizio è di avere due settimane di pausa, senzail telefono che squilla costantemente – ammette infatti, candida e già festosa -e di poter passare del tempo in famiglia e con gli amici a guardare filmtipicamente inglesi”. Buone feste allora!
Copyright foto: Burberry/Testino