Eva Riccobono: la donna più bella del mondo

Eva Riccobono è ladonna più bella del mondo secondo la classifica del World & PleasureInternational Magazine. Dopo di lei Amaia Salamanca, Rosie Huntington-Whiteley,Emma Watson, Jessica Alba e Jennifer Lawrence.

 

Eva Riccobono è la donna più bella del mondo secondo la classifica del World & Pleasure International Magazine.


Eva Riccobono è ladonna più bella del mondo. Non lascia adito a dubbi la classifica stilata dal World& Pleasure International Magazine che consacra l'indossatrice siciliana regina di bellezza alivello globale. 

Tra le caratteristiche che fanno di lei la campionessa del fascinoal femminile targato 2015, il web magazine annovera l’eleganza (indiscutibile)e la precisione dei tratti in un viso quasi infantile che, però, è solo lapunta dell’iceberg in un corpo dalla silhouette perfetta e iper-femminile. Coni suoi 32 anni e un figlio (Leo) pronto ad affrontare il secondo Natale dellasua vita, ecco quindi che la modella di origine palermitana non lascia nessunasperanza alla concorrenza che, comunque, è agguerritissima. 

Al secondo posto dellagraduatoria, infatti, ecco la spagnola 29enne Amaia Salamanca che precede di ungradino l’esplosiva Rosie Huntington-Whiteley ex Angelo di Victoria’s Secretnonché incandescente Burberry girl nella campagna pubblicitaria (ad alto tasso erotico) delle prossimefestività. 

Quarto piazzamento, poi, per Emma Watson che, dal canto suo,sconfigge a suon di eleganza e charme le colleghe Jessica Alba e Jennifer Lawrence. “Solo” il settimo posto in classifica, poi, per la top-model CandiceSwanepoel seguita a ruota dalla formosa collega Kate Upton e poi da ScarlettJohansson. A chiudere la classifica ecco invece Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e la seconda italiana della top ten, la ventunenne Caterina Ravaglia.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eva Riccobono: la donna più bella del mondo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.