Alessandra Amoroso e Stefano: sboccia l’amore?

Alessandra Amoroso e Stefano, il nuovo manager, avrebbero ritrovato la felicità insieme. Fine del periodo buio per la cantante che, su Facebook, lancia il nuovo “Stupendo fino a qui”.

 

Tra Alessandra Amoroso e Stefano, il suo nuovo manager, sarebbe sbocciato l'amore. A riportare lo scoop è stato il settimanale "Chi".


Alessandra Amoroso e Stefano, il suo nuovo manager, avrebbero ritrovato l'amore insieme. O almeno questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi che dedica un grande spazio alla (per ora solo presunta) rinnovata serenità sentimentale della Amoroso.

D’altra parte non è stato un periodo molto semplice per la cantante che, dopo l’addio (inaspettato) allo storico compagno Luca è rimasta single per un certo tempo affrontando, contemporaneamente, un’operazione alle corde vocali che ha fatto preoccupare molto la sua Big Family di ammiratori 2.0. 

Adesso, comunque, tutto sembra essere tornato a posto sia dal punto di vista clinico che dal punto di vista amoroso. Il fortunato, in realtà, non è però un volto noto per la cantante che – stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini – lo conosceva già da alcuni anni ed era legata a lui da una bella amicizia. All’improvviso, però, il rapporto si è modificato ed è nato l’amore tanto che, secondo il giornale di gossip, i due vivrebbero già insieme nella capitale alternandosi tra lavoro e piacere sempre l’uno accanto all’altra. 

Sarà vero? Non è (ancora) dato sapere visto che la cantante, che ha annunciato per il 12 di novembre il dowload gratuito su Facebook del suo nuovo lavoro Stupendo fino a qui, ha scelto di non commentare lo scoop. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandra Amoroso e Stefano: sboccia l’amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.