Alessandra Amoroso: selfie dopo l'operazione alla gola

Alessandra Amoroso interrompe il tour in Messico e ai fan di Facebook spiega: ho due noduli alle corde vocali, devo curarmi. Poi il selfie post operazione su Instagram: "Sto da Dioooo!".

Alessandra Amoroso pubblica su Instagram il selfie post operatorio e ringrazia i fan: "Sto da Diooooo!".


Due noduli alle corde vocali fermano Alessandra Amoroso che interrompe il tour in Messico e spiega in un video il perché ai fan via Facebook. "Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce, mi mancava, dovevo cantare e non riuscivo e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocali e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare controlli…".

Immediato il panico tra i molti ammiratori che, però, la Amoroso tranquillizza subito. “Non è niente di che – aggiunge, infatti - purtroppo succede quando si usa troppo la voce e sicuramente questo tarderà un po' di lavoro, ma quando c'è di mezzo la salute è la prima cosa. È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po' i progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!". E gli “in bocca al lupo” non si fanno attendere tra chi le racconta di essersi sottoposto alla stessa operazione e chi, semplicemente, le manda abbracci e baci virtuali. 

Abbracci, baci e auguri che - evidentemente - funzionano visto che, poche ore dopo la dimostrazione d'affetto virtuale, Alessandra lascia la sala operatoria e, con un selfie dalla barella, fa sapere ai fan (questa volta via Instagram) che è andato tutto bene. "Finito tutto e sto da Diooooo - posta - Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato la forza. Grazie di esistere!". 


Copyright foto e video: Alessandra Amoroso Official Instagram Page / Alessandra Amoroso Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandra Amoroso: selfie dopo l'operazione alla gola » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.