Compleanno Ilary Blasi: Francesco Totti e l'amore social

"Passa il tempo, ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno". Per il compleanno di Ilary Blasi Francesco Totti lancia una dichiarazione d'amore su Facebook.

 

Dedica social di Francesco Totti per il compleanno della moglie Ilary Blasi. © Francesco Totti Official Facebook

 

Ilary Blasi festeggia il 36esimo compleanno e Francesco Totti sceglie Facebook per inoltrare alla sua compagna di una vita un romanticissimo augurio. "Passa il tempo - ha scritto, infatti, il Pupone sul suo profilo -, ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno". 

E che l'amore tra il giocatore e la bella showgirl sia forte - anche al netto degli immancabili rumours di crisi che si susseguono spesso - lo dimostra la vita quotidiana di questi genitori (di tre: Cristian, 11, Chanel, 9, e Isabel, 1) che, dopo il matrimonio nel 2005, sono sempre apparirsi  genuinamente complici tra apparizioni di coppia, litigi (per l'aria condizionata) e tornei di burraco lungo mare.

Insomma semplici e semplicemente innamorati come dimostrano le quattro parole che chiudono il messaggio del capitano alla sua dolce metà: "Buon compleanno amore mio".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Compleanno Ilary Blasi: Francesco Totti e l'amore social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.