Burberry celebra “Billy Elliot” con Sir Elton John e Naomi Campbell

Per i 15 anni del film inglese “Billy Elliot” Burberry lancia la collezione Festive 2015. Nel video di tre minuti Sir Elton John, Naomi Campbell e Romeo Beckham mentre Mario Testino firma la campagna fotografica.

Burberry lancia la collezione Festive 2015 con la campagna pubblicitaria firmata Mario Testino. Rosie Huntington-Whiteley e Naomi Campbell tra le protagoniste.

Burberry celebra i 15 anni di Billy Elliot con Sir Elton John, Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley (e molti altri) lanciando la campagna Festive 2015. Presentato a Londra nella serata del 3 novembre, e – a stretto giro – su tutti i portali social del brand, il Film Burberry Festive rende infatti omaggio al film inglese vincitore del premio BAFTA con una rivisitazione (all’insegna del british style più iconico) proposta da un cast tutto inglese di attori, musicisti e modelli. 

Successo annunciato fin dalla vigilia, il filmato di tre minuti non ha certamente deluso le aspettative così come la campagna fotografica per la quale Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley e James Bay sono stati ritratti dal fotografo Mario Testino

“Billy Elliot – ha spiegato a margine della première il direttore creativo del brand Christopher Bailey - è un film incredibile, così pieno di gioia e di energia che è stato davvero emozionante e un grande onore poterne celebrare il 15º anniversario attraverso la nostra campagna per le feste”. 

E la campagna per le feste è, a tutti gli effetti, iniziata con la disponibilità (dal 3 di novembre in boutique e online) della gamma di regali firmati Burberry. Tra questi non mancano i capi iconici, primi tre tutti il trench e la sciarpa di cashmere, ma per le festività 2015 Burberry ha deciso di andare oltre con una selezione di abiti da sera decorati in edizione limitata, con la Baby Bucket Bag e con il make-up Burberry Beauty creato da Wendy Rowe

Insomma: per chi vorrà scrivere una letterina al Babbo Natale di Burberry non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. 


Copyright foto e video: Burberry/Testino / Burberry Official YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Burberry celebra “Billy Elliot” con Sir Elton John e Naomi Campbell » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.