Uniqlo sceglie la classe di Carine Roitfeld

Carine Roitfeld in tandem con il designer Naoki Takizawa nella capsule collection disegnata per Uniqlo. 40 capi sofisticati e iper-femminili a prezzi democratici. 

La capsule collection realizzata per Uniqlo da Carine Roitfeld e Naoki Takizawa è già in vendita negli store e online.

 

Quaranta capi dal gusto sofistica e iper-femminile: ecco la capsule collection realizzata per Uniqlo da Carine Roitfeld, ex "direttora" di Vogue Paris, in tandem con il designer Naoki Takizawa

In vendita già da qualche giorno negli store ai quattro angoli del globo e online, la collezione è composta da una selezione di oggetti molto ricercati ed eclettici che spaziano dalle giacche da smoking alle pencil skirt fino ad arrivare agli accessori che, tra stole in seta, borse, cinture e collant, rappresentano il vero punto forte di questa fruttuosa collaborazione. 

Quaranta capi dal gusto iper-femminile. Gli accessori sono già must have.

D’altra parte nessuno poteva avere dubbi sulla riuscita di questo nuovo progetto di Mademoiselle C. che, si sa, in fatto di attenzione ai gusti e alle tendenze non è seconda a nessuno. Meno nota (perlomeno tra i non addetti ai lavori) dell’omologa americana Anna Wintour, infatti, Carine Roitfeld è un autentico punto di riferimento nella moda francese e, dopo un trascorso alla guida dell’edizione parigina di Vogue, adesso è fondatrice, nonché editor-in-chief, di CR Fashion Book

Il suo curriculum dunque è notevolmente fashion e, unito al know how dello stilista Naoki Takizawa, che è anche direttore creativo del marchio di abbigliamento casual giapponese, ha dato vita a una collezione disegnata per la donna che non rinuncia allo stile nemmeno nella giungla urbana. 

Il risultato? Il comfort del daily outfit unito alla classe della Roitfeld e ai prezzi democratici del brand, in una parola: imperdibile.


Copyright foto e video: Uniqlo Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Uniqlo sceglie la classe di Carine Roitfeld » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.