Elena Morali “sta” con Valentino Rossi

La foto sexy di Elena Morali spopola su Instagram: anche la pupa, dopo Maddalena Corvaglia, Jovanotti, Vasco Rossi, Filippo Magnini e Max Gazzè, si schiera dalla parte di Valentino Rossi giocando con l’hashtag #escile.

Elena Morali, ex compagna di Jorge Lorenzo, "sta" con Valentino Rossi e su Instagram gioca con l'hashtag #escile.

 

Il Gran Premio di Valencia si avvicina e i vip non perdono occasione di schierarsi, chi dalla parte di Valentino Rossi e chi dalla parte di Lorenzo. L’ultima celebrità a scendere in campo è stata la “pupa” Elena Morali, ex fidanzata proprio di Jorge, che ha preso le parti del Dottore con uno scatto super sexy pubblicato su Instagram.

Al grido dell’hashtag #escilo (versione riveduta e corretta dell’ormai onnipresente #escile) la Morali ha infatti postato un primo piano del suo décolleté invitando il pilota Iannone a far uscire Lorenzo. 

“Io sto con Vale” ha poi scritto la bionda per commentare la foto e i fatti degli ultimi giorni dimostrano che in questa “fazione” non è sicuramente sola. Prima di lei, infatti, avevano dichiarato pubblicamente il loro appoggio al pilota pesarese anche Maddalena Corvaglia, Jovanotti, Vasco Rossi, Filippo Magnini e Max Gazzè oltre che il collega Andrea Iannone che, dai microfoni di Che tempo che fa, aveva dichiarato tutta la sua solidarietà a Vale confessando anche che avrebbe voluto dargli una mano. 

Come riuscirci, però, Iannone non l’aveva specificato: seguirà il consiglio di Elena Morali #uscendo il rivale? Vedremo.

Copyright foto: Elena Morali Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elena Morali “sta” con Valentino Rossi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.