MTV EMA 2015: i beauty look delle star
Red carpet da urlo quello degli MTV EMA, che hanno portato a Milano i nomi più famosi della musica internazionale. Ecco i beauty look della serata.
Il beauty look di Jess Glynne
Look audace per la rossa doc Jess Glynne, che usa sugli occhi un eyeliner artistico con punta vuota e tratto grafico. A dare luce allo sguardo, un ombretto in crema ambrato dalle sfumature metallizzate, mentre labbra e zigomi sono lasciati al naturale con un make-up nude. Anche per i capelli, la cantante sceglie un'acconciatura semplice, riccia e vaporosa.
Beauty look rock per Charli XCX
Beauty look rock per Charli XCX, che sceglie uno smokey eyes sui toni del grigio scuro, con eyeliner nero a sottolineare la palpebra ed un rossetto rosso fuoco a mettere in risalto le labbra. Il trucco marcato ed i capelli raccolti in una treccia laterale, la rendono una pin-up moderna dallo stile vagamente punk.
Ellie Goulding e il beauty look acqua e sapone
Sensuale, ma sobrio il make-up scelto da Ellie Goulding, che predilige un look acqua e sapone creato ad hoc con i toni nude del rosa cipria e beige. Lo sguardo, senza troppi fronzoli, è messo in risalto da un velo di ombretto cenere ed un leggero strato di mascara. Anche per i capelli, biondissimi, sceglie una piega liscia semplice, ma impeccabile.
Halley Baldwin e il look da rockstar
Smokey eyes e lipgloss per Halley Baldwin, che punta tutto sul look da rockstar, ma con naturalezza. Niente sfarzosità, infatti, per la cantante che preferisce tenere i toni bassi e dare più risalto allo sguardo che alla bocca, bellissima e carnosa anche con un filo di lucidalabbra. I capelli sono raccolti in una coda semplice, con frangia lunga e libera.
Shay Mitchell e il contouring
Chioma tirata all'indietro e sguardo grigio metallizzato per Shay Mitchell, che per gli MTV EMA 2015 sceglie un make-up a contrasto con l'intero look. Se l'abito è candido, infatti, il trucco è ben marcato e delineato da un gran lavoro di contouring sui toni del bronzo. Le labbra, invece, sono nude e messe in risalto da una pennellata di lipgloss cipria.
Jillian Rose Reed e le trecce
Toni del marrone e del beige per Jillian Rose Reed, che mette in risalto la sua carnagione ambrata con un rossetto color mattone e uno smokey eyes elaborato dalle sfumature cioccolato. I capelli, vaporosi ed ondulati, sono semiraccolti in tre trecce, una sulla parte alta della testa e due laterali.
Vicky Pattison e il make-up nude
Notevole il beauty look scelto da Vicky Pattison, che mette in risalto lo sguardo con ciglia extralarge ed ombretto sui toni del perla, in tutte le sue sfumature. Nessun rossetto a sottolineare le labbra, il resto del make-up è nude e discreto. I capelli sono raccolti in un'acconciatura alta e leggermente cotonata, che lascia libere e ciocche frontali.
Tallia Storm regina delle acconciature
Ruby Rose, tra i presentatori EMA 2015
Assolutamente glamour la padrona di casa, Ruby Rose, che mantiene alto lo scettro dei beauty look, con uno sguardo che cattura. Il merito è delle sopracciglia evidenti, che esaltano gli occhi poco marcati dell'attrice e le regalano un'allure che ipnotizza. I capelli sono divisi in due trecce laterali, che addolciscono i tratti netti, ma perfetti, del suo viso.