Look della settimana Sarah Felberbaum: bon ton rock
Sarah Felberbaum, a Milano per presentare “Poli opposti” con Luca Argentero, sceglie un look moderno dove unisce elementi classici e bon-ton con accessori dal carattere più deciso. Risultato da imitare.
Un look daily ma dichiaratamente chic (e innegabilmente romantico), quello sfoggiato da Sarah Felberbaum per la presentazione milanese di Poli Opposti. Se sul set l’attrice che interpreta un glaciale avvocato divorzista, limita il suo guardaroba a tailleur austeri dal taglio maschile, è fuori dalla fiction che la bella compagna di Daniele De Rossi dà il meglio di sé.
Per solcare il red carpet nella città della Madonnina, dunque, eccola qui con una semplice maglia nera a girocollo indossata sopra una gonna a pieghette sottili (vero e proprio must have di stagione) declinata sul rosa antico e di lunghezza media. Un abbinamento perfetto? Certo ma il rischio di un outfit tanto classico è sempre quello di apparire un po’ noioso.
Come fare? Osare, è la risposta migliore ed ecco, infatti, l’attrice rompere lo schema troppo tradizionale con un paio di bikers neri da sfoggiare (a sorpresa) sotto la gonna bon-ton. Risultato: un accoppiamento inedito di stili diversi che difficilmente può passare inosservato, da imitare!
Copyright foto: Kika Press