0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Look della settimana: Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week

 La giovanissima fashion blogger seduce Parigi con un look semplice e colorato visto in occasione della sfilata di Pierre Balmain. Per Chiara Ferragni righe colorate e accessori classici. 


Chiara Ferragni durante la Settimana della Moda a Parigi è stata tra le più fotografate grazie ai look ricercati e originali.


I “look della settimana” si sprecano in questo lungo mese della moda dove celebrities, vip e modelle si affollano per seguire le Fashion Week più esclusive. E durante le presentazioni più alla moda – si sa –le passerelle sono almeno due: la prima, infatti, è il tradizionale catwalk solcato dalle modelle alle prese con la nuova collezione di questo o quello stilista. 

La seconda passerella. Invece, è quella che si svolge sul red carpet attraversato – allo stesso tempo – dalle celebrità e dagli addetti ai lavori che sfruttano questa vetrina per dare il meglio di sé. 

Tra gli outfit più audaci visti alla Settimana della Moda di Parigi, però, la medaglia d’oro è tutta italiana grazie a Chiara Ferragni impareggiabile alla sfilata di Pierre Balmain. Per la giovane fashion blogger, infatti, look multicolor con tanto di maxi casacca rigata lunga fino ai piedi e minigonna – dalla vita alta, come da imperativo delle tendenze di stagione. In testa l’immancabile cappello scelto, per l’occasione, con una falda media e in tinta con la maglia in velluto nero lucido. Lato accessori ha trionfato la semplicità: nessuna borsa e semplici stivaletti neri modello Camperos. 

E i risultato è stato imbattibile.

Copyright foto: Kika Press

 

Il documento intitolato « Look della settimana: Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.